devi guardare il firmware.LEggevo proprio ora che si può fino alle versioni 2781
devi guardare il firmware.LEggevo proprio ora che si può fino alle versioni 2781
Samsung 40H6670
VU+Zero (Black Hole 3.0.4) - Avermedia A867 led blu
MAG254 IPTV SET-TOP BOX (3° premio della lotteria di Natale 2015)
FAQ Ufficiali del forum
[GUIDA] Come avere due liste IPTV autoaggiornanti
[GUIDA] E2 IPTV Service Updater
[TOOL] Convertitore M3U to ENIGMA2/Revolution 60/60 plus/Amiko
Purtroppo sei rimasto momentaneamente fregato,come detto l' ultima versione rootabile è la 2781.Devi disabilitare gli aggiornamenti e non solo da menu perchè continua ad aggiornare,ma anche da menu"segreto"come ho riportato nella guida.
Devi aspettare novità e quindi seguire samygo.Quando l ho fatto io era possibile farlo fino alla 2750,in seguito l hanno fatto fino ai 2781 quindi non è detto che in futuro non sia possibile per il tuo firmware.Ma disabilita gli aggiornamenti.Se non riesci puoi sempre bloccarli da router,imedendo l accesso a certe pagine.Non so darti link ma su samy trovi tutta la procedura di blocco,sia tramite menu "segreto"sia tramite router.
Su oscam non so aiutarti ma direi che se hai caricato la 1005 il problema è solo di config o cline.
Nelle config c' è poco da fare,il dvb api e i reader.PEr questo ti consiglio cmq piu di aprirti una discussione se continui ad avere problemi.
Io gli unici cambiamenti che ho fatto sono
In config
lb_mode = 0
Oscam.user
[account]
user = dvbapi
group = 1
Oscam.dvbapi
[account]
user = dvbapi
group = 1
#Sky09cd
P: 09CD 1
#Tivusat 183d
P: 183D 1
#MediasetPremium 1805
P: 1805 1
Samsung 40H6670
Ma quindi sono due donazioni da fare?
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Zgemma H9.2H - OpenATV 7.4
si, 10 per il forum oscam 10 per la cam t-mst
@tommy20 mi puoi aiutare?! Ho un amico con una serie H con firmware inferiore 1041.0
Se possibile non so, anche ricaricano stesso te per i file necessari...
Mi spiace ma i file del root no.Al max se chiedi ad un admin e ti da il permesso carico oscam e librerie.MA per il root è bene donare per avere in caso di bisogno assistenza.Come detto se sbagli ti ritrovi un soprammobile!!
10 dollari non mi sembrano la fine del mondo...inoltre potrei aver tradotto qualcosa in maniera errata.
Samsung 40H6670
Nono ma infatti chiedevo di donare a te non di averli così liberamente... Grazie lo stesso figurati. Infatti la donazione già l'ho fatta tramite il loro sito![]()
ahhaha..no no grazie!!!IL lavoro è loro e hanno fatto tanto.COme detto sopra è solo oscam che mi sento di renderlo disponibile perchè l autore è un po troppo "furbo"
Samsung 40H6670
Ah si?! Significa che l'autore lo fa solo per un suo guadagno![]()